Aula didattica - Mediateca Montanari

Capienza massima : 30

Giorni ed orari di utilizzo Durante l'orario di apertura della Memo. Su richiesta anche in altri orari ad eccezione del lunedì.

Costo orario :

per metà giornata o parte di essa € 50,00 IVA esclusa (rimborso spese);

per l'intera giornata o parte di essa € 80,00 IVA esclusa (rimborso spese).

Al costo di cui sopra (rimborso spese al Comune) va aggiunto il costo del personale di servizio incaricato direttamente dal Direttore del servizio. Viene applicata la tariffa oraria in vigore con il contratto di appalto.

Le istituzioni scolastiche sono esenti dal rimborso spese, rimanendo a loro carico il costo del personale.

Ufficio competente per la concessione : Servizio Biblioteche tel 0721/887342-343 – Responsabile del Procedimento dott. Danilo Carbonari

indirizzo e mail : danilo.carbonari(at)comune.fano.ps.it

Modalità di richiesta : Modulo scaricabile dal sito istituzionale e trasmissione via e-mail

Modalità di pagamento : in risposta alla richiesta il Direttore del servizio comunica modalità (versamento all'Economo comunale o vaglia postale intestato a "Economo Comunale di Fano, via San Francesco 76") e tempi di pagamento del rimborso spese che deve essere effettuato prima dell'utilizzo della sala. Il costo del personale di servizio sarà fatturato dopo la prestazione direttamente dalla società affidataria dell'appalto al richiedente.

Non sono ammesse iniziative che prevedono spettacoli dal vivo né a carattere politico, né riconducibili ad attività politiche.

Nel caso di richieste di collaborazione la Giunta Comunale delibera le modalità di partecipazione diretta compresi eventuali oneri a proprio carico o vantaggi economici erogati.

Allegati :

Regolamento per l'utilizzo delle sale

Modulo per la richiesta delle sale

Modulo richiesta collaborazione

Modulo richiesta patrocinio