Consulenti e collaboratori

Ai sensi dell'art. 9bis del D.Lgs. 33/2013 si rende noto che i dati relativi a incarichi a consulenti e collaboratori sono presenti nella seguente Banca Dati Perla PA:

www.consulentipubblici.gov.it/ElencoCce.aspx?ANNO=2017&ENTE=PA-1164

Per visualizzare altri anni o altri Enti, è necessario modificare i seguenti dati nella URL della pagina web sopraindicata:

  • ANNO= deve essere seguito dall’anno di conferimento dell’incarico, se omesso il valore assunto è l'anno corrente;
  • ENTE= deve essere impostato con la stringa “PA-” seguita dall’identificativo PerlaPA assegnato all’ente; tale codice è consultabile direttamente nella home page del sito www.consulentipubblici.gov.it selezionando il nome con cui l’amministrazione si è registrata in PerlaPA (codice è riportato tra parentesi).

Per il Comune di Fano il codice è “PA-1164”.

 

Gli incarichi continueranno ad essere visibili anche nelle sottoelencate sezioni:

 

I consulenti e collaboratori incaricati dall'Ente non risultano titolari di altri incarichi o cariche nè risulta che svolgono attività professionali presso enti di diritto privato regolati o finanziati da pubbliche amministrazioni, come si evince dalla dichiarazione resa di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.

L'art. 26 del Regolamento di Organizzazione vigente - approvato con delibera di Giunta Comunale n. 411/2011 - stabilisce le procedure da seguire per l'affidamento di incarichi.