Bandi di concorso

Dal 1° giugno 2023 è diventato obbligatorio anche per le Regioni e gli Enti locali - così come per per le Amministrazioni centrali e le Autorità amministrative indipendenti - l’utilizzo del portale inPA quale portale unico del reclutamento, ove le Pubbliche Amministrazioni devono pubblicare tutti i bandi di concorso nonché gli avvisi per il conferimento di incarichi ad esperti e professionisti, oltre agli avvisi di mobilità.

Grazie al decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono così possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). 

Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.

In un unico spazio, ogni cittadino potrà:

  • monitorare i bandi concorsuali e gli avvisi delle amministrazioni su una mappa interattiva georeferenziata
  • registrarsi inserendo il proprio curriculum attraverso un form apposito
  • inviare la domanda
  • pagare il contributo di partecipazione
  • e seguire le procedure di selezione dall’avvio alla pubblicazione delle graduatorie finali
     

ACCEDI AL PORTALE inPA




BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 FUNZIONARI SPECIALISTI RAPPORTI CON I MEDIA GIORNALISTA PUBBLICO CAT. D1

Estremi pubblicazione Bandi di concorso-graduatorie
Oggetto BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 FUNZIONARI SPECIALISTI RAPPORTI CON I MEDIA GIORNALISTA PUBBLICO CAT. D1 
Periodo Pubblicazione Dal 10/09/2019 al 10/10/2019 
Ente Pubblic./Reg. COMUNE DI FANO - Ufficio Servizi Interni - albo pretorio          - REG_4949/2019 del 10/09/2019