Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura ristretta per l'affidamento dei servizi di gestione del Sistema Bibliotecario della Città di Fano, costituito da Mediateca Montanari MeMo e Biblioteca Federiciana, per anni tre.

Aggiudicatario: Raggruppamento temporaneo di imprese COMEDIA Società Cooperativa– Fano – capogruppo mandataria, con PIERRECI CODESS COOPCULTURA Società Cooperativa – Mestre Venezia.


leggi tutto


Esito di gara mediante procedura aperta per l'affidamento della concessione del servizio di Tesoreria e gestione dei servizi connessi, per il periodo di anni 5.

Aggiudicatario: Carifano Cassa di Risparmio di Fano S.p.A. - Fano (PU).


leggi tutto


Esito asta pubblica del 10 novembre 2011 per concessione sepolcro di famiglia n. 76 sito nel cimitero urbano di via della Giustizia.

Aggiudicatario: sig. Cosimo Corrado Barbato - Fano (PU).


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gare mediante procedura aperta per l'affidamento di n. 6 lotti di servizi assicurativi.


leggi tutto


Esito asta pubblica dell'1 settembre 2011 per la vendita di un immobile di proprietà comunale denominato "Palazzo Bracci-Pagani".

Aggiudicatario: Fondazione Cassa di Risparmio di Fano - Fano (PU).


leggi tutto


FONDAZIONE TEATRO DELLA FORTUNA - Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura negoziata servizio di pulizia di tutti i locali del Teatro della Fortuna per il periodo di anni tre, decorrenti dal 1 luglio 2011 al 30 giugno 2014.

Aggiudicatario: Pulirapida S.r.l. - Marotta di Fano (PU)-


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura negoziata affidamento delle attività di "Sportello di Consulenza ai Comuni ed alle Associazioni del terzo settore ed attività di promozione sociale" - periodo 1 luglio 2011 - 31 agosto 2011.

Aggiudicatario: Crescere Società Cooperativa Sociale - Fano (PU).


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura aperta affidamento del servizio di manutenzioni principali ed accessorie al verde pubblico, per gli anni 2011 e 2012.

Aggiudicatario: Raggruppamento temporaneo di imprese ITALCAPPA Cooperativa Sociale - Pesaro- capogruppo mandataria, con TIQUARANTUNO B Società Cooperativa Sociale - Pesaro e TALLEVI GENIO S.n.c. di Tallevi Celso & C. - Fano.


leggi tutto


Esito seconda asta pubblica del 26 ottobre 2011 per la vendita di un immobile di proprietà comunale - Terreno ricompreso nel Comparto Unitario ST_P02 "Comparto Residenziale Via del Lavoro".


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura aperta affidamento della realizzazione del "Progetto sicurezza: promuoviamo la cultura della mediazione" - III^ annualità, per la durata di mesi 10.

Aggiudicatario: Crescere Soc. Coop. Soc. - Fano (PU).


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi di Ambito - Periodo 13 settembre 2011 - 6 luglio 2012.

Aggiudicatario: Crescere Soc. Coop. Soc. - Fano (PU)


leggi tutto


Esito trattative private del 22 settembre 2011 per alienazioni n. 8 immobili comunali andati deserti nelle precedenti aste del 29 giugno e 20 luglio 2011.


leggi tutto


Esito asta pubblica dell'1 settembre 2011 per la vendita di un immobile di proprietà comunale denominato "Palazzo Bracci-Pagani".

Aggiudicatario: Fondazione Cassa di Risparmio di Fano - Fano (PU).


leggi tutto


gara mediante procedura aperta servizio di integrazione scolastica alunni disabili e del servizio di assistenza educativa domiciliare territoriale alle persone in tale situazione, per il periodo 1 settembre 2011 - 31 agosto 2013.

Aggiudicatario: Cooperativa Sociale COOSS Marche Onlus Soc. Coop. p.a. - Ancona


leggi tutto


Esito seconda asta pubblica del 20 luglio 2011 per alienazioni n. 8 immobili comunali andati deserti nella precedente asta del 29 giugno 2011.


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura aperta affidamento della gestione dei servizi cimiteriali, per un triennio.

Aggiudicatario: Raggruppamento temporaneo di imprese IL POLIEDRO soc. coop. soc. - Città di Castello (PG), capogruppo, con SOPRA IL MURO Soc. coop. soc. - Gualdo Tadino (PG).


leggi tutto


Esito aste pubbliche del 29 giugno 2011 per alienazioni n. 17 immobili comunali.


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura aperta lavori di manutenzione straordinaria di strade comunali - anno 2010 - secondo intervento.

Aggiudicatario: Edil Esterni S.r.l. - Forlì.


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura negoziata lavori di restauro della Chiesa di San Pietro in Valle.

Aggiudicatario: Gamma S.n.c. di Macchi Giovanna & C. - Fano (PU)


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura aperta affidamento della gestione del servizio "Agenzia Giovani" - periodo 15 giugno 2011 - 14 giugno 2014.

Aggiudicatario: Crescere Società Cooperativa Sociale - Fano (PU).


leggi tutto


Esito trattativa privata del 5 maggio 2011 per alienazione n. 1 immobile comunale.


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura aperta affidamento della gestione del servizio di animazione, educazione ed aggregazione adolescenza ed infanzia. Periodo 1.5.2011-30.4.2013.

Aggiudicatario: Crescere Soc. Coop. soc. - Fano (PU).


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura aperta affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale (S.A.D.) in favore di anziani e disabili. Periodo 1 maggio 2011 - 30 aprile 2013.

Aggiudicatario: COOSS Marche Onlus Società Cooperativa per azioni - Ancona.


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura negoziata affidamento delle attività per la realizzazione del progetto affido e sostegno alla genitorialità in collaborazione con il DSM per la prevenzione della depressione post partum e benessere in gravi

Aggiudicatario: La Sorgente Società Cooperativa Sociale Onlus - Fossombrone (PU).


leggi tutto


Esito gara mediante procedura ristretta concessione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione ICI per gli anni non prescritti e del servizio di riscossione tramite procedura stragiudiziale e coattiva dei crediti tributari ed extratributari


leggi tutto


Esito asta pubblica del 4 marzo 2011 per locazione immobile ad uso commerciale sito in Fano, via Rainerio n. 22 - Palazzo Gabuccini.


leggi tutto


Esito asta pubblica del 4 marzo 2011 per locazione immobile ad uso commerciale sito in Fano, via Rainerio n. 16 - Palazzo Gabuccini.


leggi tutto


Avviso di aggiudicazione gara mediante procedura negoziata lavori di realizzazione del nuovo padiglione loculi nel cimitero di Rosciano-Bellocchi.

Aggiudicatario: Edilart Costruzioni S.r.l. - Fano (PU).


leggi tutto


Esito aste pubbliche del 17 gennaio 2011 per vendita autovetture e motocicli inutilizzati del Comando di Polizia Municipale.


leggi tutto


Esito aste pubbliche del 17 dicembre 2010 per assegnazione transitoria in affitto di n. 3 aree extragricole di proprietà comunale.


leggi tutto