Skip to main content

INDAGINE SULLA QUALITA' DEL SERVIZIO OFFERTO DALL'UFFICIO ANAGRAFE

Gentilissimo concittadino, al fine di migliorare i nostri servizi ed agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, l'amministrazione comunale intende avviare un piano di Customer Satisfaction sui servizi dell'Ente orientato a rilevare le opinioni del cittadino. A tale scopo è stato predisposto un questionario anonimo, di facile lettura e di immediata compilazione, con possibilità di esprimere il gradimento in relazione ai servizi offerti dall'ufficio anagrafe.

Il questionario sarà disponibile dall'11 giugno all'11 agosto 2018 in formato cartaceo presso gli sportelli dell'Ufficio Anagrafe, in Via San Francesco 76, ed in formato digitale nella home page del sito istituzionale del Comune di Fano.

Il questionario in formato cartaceo potrà essere compilato e consegnato direttamente in un'apposita urna presente di fronte agli sportelli dell'Ufficio Anagrafe. Il questionario in formato digitale, invece, potrà essere compilato online ed inviato con un semplice “clic”.

Coloro che parteciperanno si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi offerti.

La collaborazione di tutti sarà indispensabile per svolgere al meglio l'indagine. Ringraziamo fin d'ora quanti si renderanno disponibili.

Fano, lì 11 giugno 2018

L'Assessore ai Servizi Demografici

Dott.ssa Marina Bargnesi