venerdì, 10-08-2018 10:16

A Torrette la Reginetta dell'Adriatico.


locandina

Martedì 14 agosto l’Adriatico avrà la sua Regina che regnerà incontrastata su quest’ultima parte dell’estate fanese. L’associazione Torrette Promotion, in collaborazione con la casa di produzione Onstage che si occuperà della direziona artistica, e con il patrocinio dell’amministrazione comunale e dell’Ente Carnevalesca di Fano, lancia la “Regina dell’Adriatico”.

L’evento, che si svolgerà martedì 14 agosto alle 21 nei giardini di Torrette di Fano, sarà un mix di bellezza, emozione, spettacoli con il fuoco, musica e balli fino a tarda sera. Ad aprire la serata sarà proprio il concorso di bellezza che dà il nome all’evento, concorso diretto da Morena Vagnini (già nota al pubblico fanese per l’organizzazione del concorso “Miss Fano”), che sarà abbinato al concorso nazionale “La fotomodella Italiana” e vedrà anche ospite Gabriella D’Alessandro, Fotomodella Italiana 2017. Sarà presente durante la sfilata il Presidente del concorso nazionale che sceglierà, tra le partecipanti, 3 ragazze da portare alla finale nazionale di “Fotomodella Italiana” che si terrà quest’inverno a Mantova. Ricchi premi per le prime 3 classificate, le quali oltre alle fasce di “Regina dell’Adriatico”, “Regina di Torrette” e “Regina del Carnevale”, si aggiudicheranno soggiorni relax in località termali in Italia, messi in palio da Touquitour, splendidi gioielli dello studio A3 di Fano e un riconoscimento dell’Ente Carnevalesca.


La serata proseguirà con lo spettacolo dell’istrionico Francesco Capodacqua, direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, che intratterrà i presenti con le sue irresistibili interpretazioni. La manifestazione si farà poi incandescente con lo spettacolo del fuoco a cura de “I Maritorti” che “scalderanno” il pubblico in attesa del dj set di DJ Pietroesse, il quale farà ballare i presenti fino a tarda sera, supportato anche da uno spettacolare service audio/luci della Maco. L’evento sarà condotto dall’attore fanese Nicola Anselmi, che con la sua grande verve accompagnerà tutti i presenti in una serata spumeggiante e divertente.


“La Regina dell’Adriatico” sarà occasione anche per parlare di Carnevale di Fano 2019, del quale verranno svelate alcune interessanti anticipazioni.