Scomparsa di Luigi Marfori, il cordoglio del Sindaco Luca Serfilippi

Fano, 9 luglio 2024 - “Con profonda commozione e tristezza, ci uniamo al dolore per la scomparsa dell'Avvocato Luigi Marfori, figura storica e simbolo dello sport fanese”.

Esprime il proprio cordoglio il sindaco Luca Serfilippi per la scomparsa dell’avvocato Luigi Marfori da qualche giorno in coma irreversibile a seguito di un malore.

Scomparsa di Luigi Marfori, il cordoglio del Sindaco Luca Serfilippi

Presidente per lungo tempo del Panathlon Club di Fano, Luigi ha dedicato la sua vita a promuovere e diffondere la passione per la pallavolo nella nostra città. “La sua dedizione, il suo impegno e la sua instancabile energia hanno lasciato un'impronta indelebile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di collaborare con lui - ha continuato Serfilippi - In questo momento di dolore, esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici. Luigi Marfori continuerà a vivere nei ricordi e nei cuori di tutti noi perché ci ha insegnato che lo sport è linfa della vita”.