Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies
Skip to main content

Info sistema di disdetta automatica mensa

Gentili Genitori, a partire dall'anno scolastico 2021-2022 saranno attivate alcune importanti funzioni che riguardano il software scolastico con cui vengono attualmente gestiti la rendicontazione dei pasti, la bollettazione, i pagamenti e le iscrizioni al servizio. Le seguenti novità permetteranno ai genitori di segnalare in autonomia l'assenza a mensa, evitando così il passaggio degli addetti alla rilevazione classe per classe, limitando in questo modo ogni possibile contagio. Inoltre verrà attivata, per tutti gli utenti iscritti al servizio, una apposita area riservata, accessibile con SPID, in cui si potranno:

  • inserire le assenze, 
  • Verificare le presenze,
  • Gestire le domande online
  • Effettuare i pagamenti con PAgoPa

Vi indichiamo il link  a cui fare accesso: https://servizi.comune.fano.pu.it/scuole 

Per ulteriori informazioni consulta i file allegati

Data di Creazione 05 agosto 2021

MANUALE_DISDETTA.pdf

1 MB | 05.08.2021 14:10

NOVITA_DISDETTA.pdf

638 KB | 05.08.2021 14:10