Info sistema di disdetta automatica mensa
Gentili Genitori, a partire dall'anno scolastico 2021-2022 saranno attivate alcune importanti funzioni che riguardano il software scolastico con cui vengono attualmente gestiti la rendicontazione dei pasti, la bollettazione, i pagamenti e le iscrizioni al servizio. Le seguenti novità permetteranno ai genitori di segnalare in autonomia l'assenza a mensa, evitando così il passaggio degli addetti alla rilevazione classe per classe, limitando in questo modo ogni possibile contagio. Inoltre verrà attivata, per tutti gli utenti iscritti al servizio, una apposita area riservata, accessibile con SPID, in cui si potranno:
- inserire le assenze,
- Verificare le presenze,
- Gestire le domande online
- Effettuare i pagamenti con PAgoPa
Vi indichiamo il link a cui fare accesso: https://servizi.comune.fano.pu.it/scuole
Per ulteriori informazioni consulta i file allegati
Data di Creazione 05 agosto 2021
MANUALE_DISDETTA.pdf1 MB | 05.08.2021 14:10 |
NOVITA_DISDETTA.pdf638 KB | 05.08.2021 14:10 |