OGGETTO: AVVISO di DEPOSITO della Proposta di Accordo di Programma tra la Regione Marche, la Provincia di Pesaro Urbino, il Comune di Fano e l’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino per l’intervento di realizzazione della “NUOVA PALAZZINA PER LE EMERGENZE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO SANTA CROCE DI FANO (CUP B35F22000420006)”

A partire dalla data odierna, la proposta di Accordo di Programma tra la Regione Marche, la Provincia di Pesaro Urbino, il Comune di Fano e l’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino per l’intervento in oggetto, corredata degli elaborati delle varianti urbanistiche e degli elaborati esemplificativi del progetto, è depositata presso: il Comune di Fano (Settore 4 – Urbanistica - via Froncini n. 2, Fano, PU – pec: comune.fano@emarche.it), la Provincia di Pesaro Urbino (Settore Pianificazione – viale Gramsci n. 4, Pesaro, PU), e l’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino (U.O.C. Servizio Tecnico e Manutenzioni - Piazzale Cinelli n. 4, Pesaro, PU) e la Regione Marche (Settore Edilizia Sanitaria Ospedaliera e Scolastica – via Palestro, 19 Ancona pec: regione.marche.ediliziasanitaria@emarche.it).

L’intera documentazione rimarrà a disposizione del pubblico per 60 (sessanta) giorni naturali consecutivi, compresi i festivi, a partire dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso (Entro il giorno 7 ottobre 2023 compreso).

Il deposito è effettuato ai sensi dell’art. 26 bis della L.R. n. 34/1992 allo scopo di consentire a chiunque vi abbia interesse di prendere visione dell’accordo e presentare alle amministrazioni sopra indicate osservazioni, da prodursi per iscritto entro 60 giorni dalla data di avvenuto deposito.

Le osservazioni presentate saranno valutate entro i 30 giorni successivi alla scadenza del termine di cui sopra dalla Regione Marche, la Provincia di Pesaro Urbino, il Comune di Fano e l’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino o prima della firma dell’Accordo di Programma. Dopo tale scadenza, il Consiglio Comunale si esprimerà sulle osservazioni presentate e contestualmente adotterà definitivamente la Variante al P.R.G., che verrà trasmessa alla Provincia per l’espressione del parere di competenza.

Data di Creazione 08 agosto 2023

Nome fileInformazioniAggiornato il
  DCC_94-2023_allegati 13 File
1_AVV DEP_x_QUOT FANO_definitivo.pdf 129 KB 08.08.2023 11:07