Serfilippi festeggia i 100 anni di Èlia Cinotti

FANO, 16 luglio 2024 - "Èlia Cinotti compie 100 anni e sono molto lieto di festeggiare insieme alla sua famiglia questo traguardo".

Il sindaco Luca Serfilippi ha portato il saluto della città alla signora Èlia che, con i suoi affetti più cari, ha celebrato questo momento molto importante. Èlia, madre di due figli, è sempre stata una donna abituata a prendersi cura delle persone, soprattutto di quelle a lei vicine. Tenace, determinata e molto arguta, la signora Cinotti è ancora lucida e tra una battuta e un consiglio ama stare in compagnia. "E' per me motivo di gioia festeggiare Èlia, la prima centenaria a cui porto il saluto di Fano da Sindaco - ha osservato Serfilippi -. Nei suoi occhi l’emozione è forte, ma nel mio sguardo c’è tanta felicità per questo momento. Tanti auguri Elia per questo traguardo".