Modulo di richiesta per il rilascio dell'attestazione comprovante l'idoneità alloggiativa

"La richiesta di rilascio dell'attestazione di idoneità alloggiativa viene inviata al Comune di Fano mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo ovvero mediante trasmissione via fax, pec o posta ordinaria, dopo aver debitamente compilato il modello in modo leggibile in ogni sua parte ed allegate esclusivamente le fotocopie del documento d'identità valido e della  carta/permesso di soggiorno.

Sulla domanda deve essere apposta una marca da bollo da € 16,00.

I richiedenti potranno rivolgersi ai CAAF presenti sul territorio qualora abbiano necessità di essere assistiti nella compilazione.

Il procedimento prevede un termine di conclusione di gg.60 dalla data di protocollazione della domanda ed il rilascio dell'attestazione di idoneità alloggiativa  da parte del Comando di Polizia Municipale avverrà allo scadere di tale termine per consegna diretta all'utente presso gli uffici dei Servizi Sociali di S.Orso - Via S.Eusebio ,32 nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì-mercoledi dalle 9 alle 13

Martedì-Giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Responsabile del procedimento, limitatamente alla fase di competenza dei Servizi Sociali, è il Direttore U.O. Direzione Amministrativa d.ssa Roberta Galdenzi (e.mail roberta.galdenzi@comune.fano.ps.it - tel.0721/887416).

Per informazioni in merito ci si potrà rivolgere alla Sig.ra Carla Garavaglia ai seguenti recapiti tel.0721/887642 E.mail  carla.garavaglia@comune.fano.ps.it

 

NOTA BENE

A decorrere dal 18 luglio 2014, per effetto della Legge Regionale n. 15 del 23 giugno 2014 concernente “Distacco della frazione di Marotta dal Comune di Fano ed incorporazione nel Comune di Mondolfo”, i soggetti residenti a Marotta interessati ad attivare il procedimento per l'ottenimento dell'attestazione di idoneità alloggiativa finalizzata al rilascio/rinnovo del permesso di soggiorno ovvero al ricongiungimento familiare, dovranno recarsi presso il Comune di Mondolfo e non più presso il Comune di Fano.

Per informazioni ci si potrà rivolgere al centralino telefonico del Comune di Mondolfo - Tel. 0721. 9391.

 

Scarica il Modulo di richiesta per il rilascio dell'attestazione comprovante l'idoneità alloggiativa .doc

Scarica il Modulo di richiesta per il rilascio dell'attestazione comprovante l'idoneità alloggiativa.pdf

 

Corsi 2014/2015

Di seguito viene pubblicata la locandina relativa ai corsi organizzati dal Centro Territoriale Permanente E.D.A. Istruzione e Formazione in età adulta di Lucrezia, che sono destinati a cittadini italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno e che abbiano compiuto il 16° anno di età. 

Locandina corsi 2014-2015