Carta Dedicata a te 2024

CARTA "DEDICATA A TE - ANNO 2024"
Intervento a sostegno dei nuclei familiari per l’acquisto dei beni di prima necessità.

PUBBLICAZIONE LISTA BENEFICIARI COMUNE DI FANO

Come per l’anno 2023 anche per l’anno in corso l’INPS eroga il contributo della ” Carta Dedicata Te” disciplinata, per l’anno 2024, dal Decreto Interministeriale 4 giugno 2024.

Quest’anno l’importo della Carta è di € 500, spendibile unicamente in generi alimentari, benzina e/o abbonamento mezzi pubblici.

I beneficiari dovranno effettuare il primo acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024. L’ultimo acquisto dovrà invece essere effettuato entro e non oltre il 28 febbraio 2025 .

Il Comune di Fano invierà ai soli aventi diritto la comunicazione e il relativo codice della carta assegnata.

I beneficiari potranno ritirare la carta presso qualsiasi Ufficio Postale, mentre coloro che sono già stati beneficiari della misura nell’anno 2023, confermati nelle liste dei beneficiari 2024, vedranno ricaricata la carta già in loro possesso.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it), mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare l'UPS SSA ATS 6 ai numeri 0721/887483 o 0721/887485.