ISTITUZIONE DI UN NUOVO SEGGIO ELETTORALE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI BELLOCCHI “F. TOMBARI”

REVISIONE DELLE SEZIONI ELETTORALI

L'Ufficio Elettorale del Comune di Fano rende noto che, poiché la sezione elettorale n. 40, ubicata presso la scuola primaria di Bellocchi “F. Tombari” aveva superato il numero massimo di elettori iscritti, si è reso necessario, al fine di garantire il corretto svolgimento delle operazioni di voto e scrutinio, ridurre la consistenza della stessa mediante l'istituzione, sempre presso la suddetta scuola, di un nuovo seggio, al quale è stato assegnato il numero 68.

Per gli elettori residenti nelle vie sotto riportate, dunque, cambierà la sezione di appartenenza (dalla sezione n. 40 alla sezione n. 68) ma non vi sarà alcun cambiamento del luogo in cui recarsi a votare:

• VIA XXIX STRADA (tutta)
  • VIA XXVII STRADA (solo i numeri civici dispari dal n. 9 alla fine)
  • VIA XXVII STRADA (solo i numeri civici pari dal n. 10 alla fine)
  • VIA XXVIII STRADA (tutta)
  • VIA XXX STRADA (tutta)

Si fa presente inoltre che gli elettori interessati da tali variazioni riceveranno le etichette adesive per l'aggiornamento della tessera elettorale.

Per qualunque chiarimento e/o informazione sarà possibile contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Fano ai seguenti recapiti:

In allegato l'elenco delle 68 sezioni elettorali con le relative vie associate.