Passaggio di consegne in Capitaneria, Il commento del sindaco Serfilippi

Fano, 30 agosto 2024 - Nella splendida cornice della Darsena Borghese si è svolto il passaggio di consegne tra il Tenente di Vascello Stefania Battista (Comandante cedente) e il Tenente di Vascello Maria Giovanna Trombetta (Comandante subentrante).

Un momento che segna il proseguimento di una tradizione di servizio e dedizione alla Marina. Il sindaco di Fano Luca Serfilippi ha voluto ringraziare il Tenente di Vascello Stefania Battista: “che ha svolto con professionalità e determinazione l’incarico di ‘custode’ del porto e del mare di Fano in questi anni. Al Tenente di Vascello Maria Giovanna Trombetta auguro un cammino ricco di soddisfazioni per questo nuovo incarico. Da parte dell’amministrazione c’è la volontà di continuare a collaborare proficuamente e attivamente con l’Ufficio Circondariale Marittimo”.